Mostra Susanna Montagna - Villa Senni

Dal 6 al 13 novembre la mostra dell’artista Susanna Montagna, allestita negli spazi della location Villa Senni, a Grottaferrata (Roma)

 

Inaugurazione mostra Sabato 6 novembre alle 17.00 

 

Ingresso libero
(sarà obbligatorio esibire il Green Pass all’entrata)
la mostra durerà fino al 13 Novembre
orario : tutti i giorni 16.00 – 19.00

Info e prenotazioni
villasenni@gmail.com

 

Susanna Montagna, conosciuta come la “ pittrice di onde “, ha partecipato nel 2019 alla scenografia in movie-motion per il concerto di Antonija Pacek, sia all’Auditorium Parco della Musica, che al Teatro Dal Verme di Milano. Ha inoltre partecipato a numerose collettive e personali ( Biblioteca Angelica, Ambasciata della Repubblica araba d’Egitto, Camera dei Deputati , Palazzo Collacchioni a Capalbio)

L’artista accompagnerà i visitatori in un viaggio personale attraverso rappresentazioni di onde del mare. Ogni opera ed installazione esposta interpreta un’azione di vita: l’obiettivo di Montagna è di rendere le sue onde protagoniste di comportamenti e scene dell’essere vivente, onde giganti che ci parlano, che ci raccontano. Le onde sono energia di vita, sono il nostro Sè, ci fanno vedere il mondo “sottosopra“ , niente è in ordine, siamo noi a scegliere. Per questo motivo l’artista si firma al contrario.