Un viaggio attraverso i sapori e i piatti più iconici della cucina regionale italiana

Fiera dei Sapori d’Italia potrai vivere un viaggio di gusto che attraversa gran parte delle regioni con sapori, ricette e vini tipici. Potrai assaporare alcune tra le specialità gastronomiche più rappresentative della Penisola come i Canederli del Trentino Alto Adige, gli Stringozzi al Tartufo dell’Umbria, la cacio e pepe del Lazioi cannoli della Sicilia e tanto altro! E Inoltre potrete degustare tantissime etichette di vino come: Nebbiolo, Chianti, Frascati, Primitivo, Nero d’Avola, Cannonau e non solo!

 

Tra la Passeggiata di Frascati in Viale Vittorio Veneto, Piazza Roma e Piazza San Pietro, quattro giornate dedicate ai migliori piatti e vini della tradizione regionale italiana insieme a masterclass, show cooking, spettacoli teatrali e laboratori per bambini.

L’evento si svolge da giovedì 21 settembre a Domenica 24 Settembre tra Viale Vittorio Veneto, Piazza Roma e Piazza San Pietro a Frascati.

  • Giovedì 21: h 18-24
  • Venerdì 22: h 18-24
  • Sabato 23: h 12-24
  • Domenica 24: h 12-22

L’ingresso è libero ed è aperto a tutti. Ogni visitatore potrà acquistare carnet di degustazioni da €10 (10 gettoni) per assaporare specialità gastronomiche e vini a propria scelta. Sarà possibile acquistare ulteriori gettoni del valore di €1 ciascuno, in base alle proprie preferenze e desideri. I carnet di degustazione e i gettoni possono essere acquistati direttamente presso le casse presenti all’evento oppure in prevendita qui sul sito. I visitatori potranno presentare i gettoni presso gli stand regionali ed assaggiare le oltre 50 proposte in degustazione.