Trovare le parole per dei “luoghi del cuore” non è facile. Bisogna saper scavare nelle emozioni, riprendere un po’ di lucidità e saper dosare le parole con calma.
Tor De’ Sordi è uno di quei luoghi.
Per questo non vi proponiamo un articolo copia/incolla, con frasi fatte come “panorami mozzafiato”, piuttosto un racconto, un collage di appunti e di impressioni, un album di ricordi, una dichiarazione d’amore. Da anni noi di Magnolia organizziamo i nostri matrimoni in questa location, per noi è come stare a casa. Capiamo di stare a casa sin dalla strada che ci porta a Tor De’ Sordi, per poi essere accolti dai loro meravigliosi e affettuosissimi cani.
Dietro Tor De’ Sordi ci sono volti amici, colleghi stimati, persone dolci, come Luigi e Anna. Sono loro le persone che vi accoglieranno e vi porteranno in giro tra le meraviglie di questa dimora storica a pochi passi dal centro di Roma. Vedrete brillare negli occhi di Anna la passione mai sopita per il suo lavoro, con il suo sguardo poetico verso la bellezza delle piccole cose. Insomma, se ancora siete in cerca di una location a Roma per il vostro matrimonio, non potete perdervi Tor De’ Sordi.
Noi a Magnolia non vediamo l’ora di tornare con la stagione dei matrimoni in questa deliziosa villa.
E se vi dicessimo che ci sono ancora dei sabati disponibili?
Non è un last minute, ma un avviso a chi ancora non ha deciso dove sposarsi e sta cercando il giorno perfetto da fissare. Non pensate che sia troppo tardi, anzi, prenotando ora il vostro matrimonio per la stagione 2022 sentirete di meno lo stress di una lunga preparazione o di eventuali imprevisti che spunteranno.
Sposarsi a Tor De’ Sordi significa scegliere l’atmosfera e il relax della natura e del verde circostante, senza mai perdere eleganza e raffinatezza, per una festa che stupirà i vostri ospiti.
Che aspettate?
Non lasciatevi scappare questa occasione per il vostro matrimonio da sogno! Restano solo poche date a disposizione contattateci per un appuntamento e avrete una piacevole sorpresa riservata per i clienti di Magnolia!